shh

Pubblicato: giugno 21, 2012 in Uncategorized

Non mancheremo Galuppini…di fare domande sarà l’ennesima cagata ? ma certo non ci saranno prove se si sarà mai svolto ? ma certo prederemo in giro i fuffari ancora di più ma certo…dai facci ridere fai il bis

PianetaX - Quotidiano di informazione controcorrente

In preparazione la seconda sessione del Convegno internazionale sulla singolarità lunare. Si terrà il 14 luglio 2012, sabato,  presso il ristorante Lago Solitudo, a Calvisano (BS), come avvenuto per la prima sessione.

Ristorante del lago SolitudoDue saranno i relatori: la signora Wendy Kaysing, figlia dello scrittore Bill, e Jarrah White, uno dei massimi esperti della beffa della Luna attualmente operanti. Wendy Kaysing viene da Los Angeles e terrà una conferenza intitolata Il vero Bill Kaysing mentre Jarrah, che arriva da Sydney, Australia, terrà due dissertazioni: una sulla figura di  Ralph Renè ed il suo contributo alla ricerca della verità sulle missioni Apollo, l’altra sugli sviluppi  e prospettive dell’esplorazione lunare nel nuovo millennio.

Come nell’altra occasione, l’evento sarà concluso da una Cena Sociale cui parteciperanno i relatori.
Nei prossimi giorni fornirò i dettagli sulla nuova opportunità per parlare senza dogmi di Luna, delle sue stranezze e delle persone che hanno…

View original post 7 altre parole

Annunci
commenti
  1. pianetay ha detto:

    Reblogged this on PianetaZ and commented:

    Egregio Galuppini non mancheremo di fare domande il topografo ci sarà verrà a farsi una nuova passeggiata per far un’altra buffonata.

  2. Joe ha detto:

    Ciao,
    io purtroppo sarò via per lavoro mannaggia… E poi mi manca il greco…

    Ciao
    Joe

  3. Apollo11 ha detto:

    Ma un convegno con Ettore oratore con tanto di gesso, lavagna per scrivere i link a aulis.com non è possibile organizzarlo?

  4. A' mentecatto! ha detto:

    Galuppa, quando ti comoda vieni a scriverci qua, eh?

    Bisogna quindi dedurre che non rispondi alle domande che ti vengono poste perchè sei un meschino in malafede sapendo di esserlo, che spaccia le bufale che pubblica su questo post e in più libri solo per farci soldi?

    Che dice peste e corna degli americani e delle loro “malevoli invenzioni per controllare le menti” e poi invece sei il primo che usa Google per fare le proprie ricerche a mentula canis?

  5. Gius ha detto:

    Ragazzi ma non c’è nessuno di quelle parti che può andare a vedere dal vivo l’ennesimo fiasco del galuppa? Ci vorrebbe un nostro osservatore (nostro di noi che ci divertiamo a deridere il galuppa e a confutare le sue improbabili invenzioni) così ci possiamo fidare e non dobbiamo stare a sentire le bugie di albino!

  6. Albino Galuppini ha detto:

    Jarrah White ha cominciato a pubblicizzare il convegno!

  7. A' mentecatto ha detto:

    Questa volta ci sarà una registrazione del convegno galuppa? O andrà tutto perso come l’altra volta?

    Inoltre: durante gli interventi del convegno saranno presentati dei libri?

  8. Apollo11 ha detto:

    Ettore è vecchio, annientato, massacrato e distrutto!

  9. Su Biri Soffia ha detto:

    Giochino del giorno.

    http://www.bresciaoggi.it/galleries/687_gallery_2/fotodelgiorno/458626/

    Leggete sull’onmouseover e… buona ricerca!!

  10. A' mentecatto! ha detto:

    Ma, ma… è fantabulosa questa foto, Su Biri!

    Io ho un paio di papabili, però sono molto incerto 😦

  11. Gius ha detto:

    Credo sia quello con la fascia al braccio sinistro ed il caschetto alla beatles, il terzo partendo da sinistra nella fascia centrale! Fantastica foto! Grazie a Su Biri e ad A’ menteccatto! per la dritta!!! XD ahahahaha

  12. A' mentecatto! ha detto:

    In effetti potrebbe essere il più papabile: quelli che più si avvicinano mi sa che sono troppo vecchi. Bello “scoop” pero’, vero?
    😀

  13. Su Biri Soffia ha detto:

    Anche secondo me è quello vestito da “capitano della squadra dei bidelli”.

    Il figlio illegittimo di Gianduja Vettorello…

  14. Su Biri Soffia ha detto:

    Segnalo inoltre che digitando “convegno internazionale lago solitudo” in Google il primo link rimanda ad una pagina su nexusedizioni.it (oh, mica palle, Tom Bosco signori, TOM “auto volate per interi quartieri” BOSCO!!!) la quale riporta che “La pagina che hai richiesto non è più disponibile nel server.”

    OOPS…

  15. Gius ha detto:

    Ragazzi io son preoccupato…. sarà mica morto il Galuppa?

  16. Su Biri Soffia ha detto:

    Mannoooo… secondo me sta ancora correggendo la bozza dell’articolo post eventum, solo che tra una lacrima e l’altra è difficile centrare i tasti giusti.

    “Il convegno al lago Solitudo – BUWUAAHAHAA PROPRIO SOLITUDOOOO – ha confermato quanto interesse ci sia attorno alla vicenda – BUWUWUHAHAAAA MA QUALE INTERESSE, IO, IL CAVALLO E LE CARPEEEE – dei presunti sbarchi lunari – BUWUWAAAAH MA A CHI LA DO A BERE CHE L’UNICO CHE RIESCO A TIRARE DENTRO E’ UN GRECO CHE NON SA NEMMENO QUELLO CHE SCRIVE – avvenuti *snip…

  17. Su Biri Soffia ha detto:

    Riposto qua, in attesa di moderazione sull’X…

    “Il gran giorno!” titolava Galuppini.

    Dev’essere stato proprio “grande” sto giorno, talmente “grande” che non è ancora finito…

    Secondo me stanno ancora organizzando delle battute per ritrovare Galuppini che, preso dallo sconforto per il flop, si è dato all’alcool, si è denudato, si è lanciato nel laghetto, ne è uscito a stento e si è messo a correre all’impazzata nella campagna bresciana, sparendo nella macchia…

    Ancora oggi nei pressi del Lago Solitudo, si sente il lamento soffocato di un uomo che, si dice, fu una volta un valente “bidello della parrocchia”…

  18. Apollo11 ha detto:

    E comunque….
    nessuno può negare che anche in questo topic Ettore sia stato violentemente massacrato e annientato. Nevvero cari lettori?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...